sabato 9 febbraio 2008

Gli indimenticabili

- Johnny Paulus III che, pur di non prendere un foglio di carta e una penna, fotografa col cellulare lo schermo del notebook per ricordarsi il nome dei programmi.
- Andrew e Gioele che non riescono a portare le ginocchia al petto da seduti (vergogna!)
- Johnny e Gian che, proprio al momento del ciak, li troviamo a rincorrersi con i loro abiti a mo' di mantello.
- Momo (miglior faccia da dannato dell'anno) che mentre tutti gli altri facevano le facce da dannati lui rimane immobile a fissare la camera. "vai, vai" - faccio io. E lui fermo.
- I mille piedi di Gioele e Andrew.
- Io che mi rivolgo al pubblico femminile "vai ragazze, una volontaria per camminare scalza". Mi guardano, silenzio, mi ignorano e continuano a fare quel che stavano facendo.
- La Marina che resta
- Vittorio che a tutto tondo mi guarda e fa "non sei molto contento di come stanno andando le riprese eh?"
- Momo e Vitto che, arrivati per primi, gironzolano curiosando intorno al carrello. E io che li scambio per due teppistelli di zona.
- La Giulia che non dice nulla ma c'è.
- Marko che giuggiola.
- Carlotta in preda all'ansia per il compito di matematica.
- Alessandra che fa domande assurde come fosse nulla.
- La Lucrezia che trovando un mio momento di pausa mi fa "Mi scusi...io ho le mani congelate...non ce la faccio più a fare foto".
- Davide in versione postpunk-electro-noise infernale
- Le facce incredule e tutti a far foto a "ian ti osserva"
- "Ti arrabbi se lo metto su internet?"
- Gian dubbioso sul venire o meno il giorno dopo perchè "ho le scarpe piene di fango" e perchè "fa freddo"
- Vittorio e la sua presenza scenica
- "La prima di color di cui novelle tu vuo' saper" stile reparto surgelati (eheheh)


questo e molto molto altro...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Indimenticabili tutti quanti, sì.

Anonimo ha detto...

Perché vogliamo forse dimenticare l'ansia di Vittorio per la "é" di "piangea"?

Anonimo ha detto...

Da non scordarne nemmeno uno!