mercoledì 9 aprile 2008

Postoia e pistoiesi

Ragazzi! Sembra così poco che è finita la (indimenticabile) gita Strasburgo e già sta per cominciarne un'altra. Questa volta un po' più vicino, eh?
Sono ansiosa di sentire l'aria che respirava la Prof da studentessa, incontrare pistoiesi (si dice così, vero?), la nostra classe "gemellata" (magari nasce qualche altra love story, eheh...) e vedere di chi altri si innamorerà Jonny... No! Scherzo, Jonny, lo sai che ti reputo serissimo e impegnatissimo con Sara!
Voi che ne dite? Cosa vi aspettate? Raccontate!!!
Un bacio a tutti!

p.s. Mi raccomando, siate puntuali che sennò vi lasciamo lì, eh?
p.p.s. Prof, Ian, help me! Voglio mettere anche io le mie fotine di Strasburgo, mi insegnate??? Grazie.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un'altra gita?
beati voi ragazzi...
io in terza media sono andato a...roma.

Anonimo ha detto...

...ma POstoia, che posto è? Eh eh eh.
L'aria che respiravo io da studentessa...eh eh. Mi fa ridere ripensarmi alunna delle medie. Se voi sapeste com'ero buffa.

p.s. fotografico: Poi a scuola, o domani sul treno, ti dico.

Anonimo ha detto...

(oooooops!!! Errore di battitura!)
Davvero non conosce POSTOIA? Ma dai... è quel paesino nei pressi della più rinomata Pistoia! Credevo la conoscesse... e credevo anche saremmo andati in gita lì, e invece...! Dicono facciano una buonissima zuppa alla Postoiese in un ristorante del luogo ma non l'ho mai assaggiata.

Anonimo ha detto...

Eheheheheh. Ma a Postoia, secondo te, la polizia m'avrebbe arrestato o no? Perchè io immagino che i poliziotti pOstoiesi debbano essere parecchio comprensivi. Eh eh.

Anonimo ha detto...

Non so se i poliziotti sono più comprensivi, di certo, però, i capotreni sono meno scemi...